Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-08, 01:25   #107
endorama
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 454
endorama ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Kapo, allora prima ti faccio cadere un'attimo le b a l l e rendentoti noto che in zifolandia (alias svizzera) il modulo di richiesta licenze te lo inviano loro il giorno di natale, sul retro del quale va il timbro del medico per la visita che vai a fare presso il tuo medico curante ( dopo di che non verra piu richiesto alcun foglio giallo ad ogni gara..) e ti viene inviata a casa antro 3 giorni la licenza comprensiva della tua foto stampata sopra...
Allora: ora sto benedetto foglio l'ho in mano e dato che da bravi svizzeri hanno messo gia la casellina licenza R io che devo fare???!!!

sono sempre stato detentore di int C, e dato che corro almeno una volta all'anno una gara di europeo od Intercontinental RC dovrei richiedere la internazionale R.... problema...io quest'anno probabilmente farņ anche delle gare in pista con le porsche quindi dovrei richiedere la B ma a questo punto se é come una volta non potrei piu fare gli sprint (corro a febbraio ad andora se dio vuole..) o peggio ancora ora non potrei piu nemmeno fare rally? 2 licenze non posso averle quindi c'é qualcosa che non quadra..

che casella mi tocca segnare?! :S

ringrazio anticipatamente della risposta

Brian Lavio
__________________
X-straight-edge-X
endorama Non in Linea   Rispondi Citando