Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-08, 15:03   #119
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Mi rendo conto che sono casi limite che annoieranno tutti, ma occorre modificare il sistema di licenze delle varie ASN: finora le licenze hanno sempre compreso in sè i gradi inferiori, e per averne più di una dovevi essere conduttore e udg o team manager o comunque svolgere due funzioni differenti.

Ora, e non è un problema di costi, se posso e voglio fare addirittura due specialità a quel livello, nè di risultati, ma due licenze da conduttore (almeno sarà una sola quella da concorrente, se ti serve...) è cosa del tutto nuova, almeno da che ricordo. Oppure devono inventare le licenze "doppia validità".

E il fatto che se ti presenti alle verifiche di inizio stagione del Trofeo Maserati o alla GT3 Cup con la licenza R debbano accettarti dove è scritto? Lo so che lo dice il buon senso... ma in presenza di circolari esplicative sai bene che il buon senso non è merce comune.

Ripeto, la stragrande maggioranza di chi ci legge non avrà problema alcuno e con la sua R sarà felice e contento e magari è anche una novità giusta e sensata, ma perchè nemmeno a Parigi se vogliono dire una cosa non scrivono quella? Non è che solo in Via Solferino abbiano dei problemi con la prosa... se fate leggere il testo ad un professore di grammatica o ad un avvocato che non sia del ramo non dirà "è scritto A, ma certamente intendevano B"...

Sia come sia... buon Montecarlo con la R!!!
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando