Discussione: Team CIR 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-08, 11:35   #210
pilo
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 233
pilo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

FABIO GIANFICO - Stagione 2008
martedì 15 gennaio 2008
Ancora CIR nei programmi del pilota napoletano Fabio Gianfico. Sarà un anno importante, quello che inizierà ai primi di marzo con il Rally del Ciocco, perché si cercherà di raccogliere i frutti di un 2007 di apprendistato nella massima serie tricolore, portata a termine con la grande professionalità del Team di Mauro Nocentini.
Nuovo anno, nuovo team e nuova sfida sulle strade dello stivale. Infatti è appena giunto l’accordo tra la Vomero Racing e Mitsubishi Ralliart Italy che metteranno a disposizione dell’original napulitan driver l’esemplare di Mitsubishi Lancer evo 9 che Paolo Andreucci ha utilizzato nel CIR 2007. La vettura, che giungerà a giorni nella factory napoletana sarà a tutti gli effetti la seconda vettura che Mitsubishi Ralliart Italy appoggera’ nel campionato tricolore.
Il patron della Vomero, Tommaso Russo ha dichiarato:
“E’ il sogno di sempre quello di partecipare ad un campionato prestigioso con un pilota della mia città. Farlo poi con Fabio è davvero un qualcosa di speciale e faremo di tutto per essere competitivi ed acquisire quanta più esperienza possibile nel CIR. La nostra è una piccola squadra che ha già raccolto dei risultati importanti lo scorso anno nel TRA e nel trofeo Mitsubishi. Con la stessa determinazione e, forti della grande passione ed umiltà che ci contraddistingue, siamo pronti per questa grande sfida”.
Risponde Fabio Gianfico:
“Dopo un 2007 davvero impegnativo nel quale ho avuto la possibilità di militare in una grande squadra quale MRT by Nocentini, sono davvero entusiasta di poter rifare il CIR. L’offerta fattami dalla Vomero Racing è stata davvero vantaggiosa. Da anni conosco Tommaso e la sua passione e credetemi, avere la macchina da gara ad un tiro di schioppo, è davvero incredibile. Da parte mia ci sarà il massimo impegno e spero di poter confermare quanto di buono seminato nella scorsa stagione.”
Storica, solida e consolidata la collaborazione con la Rubicone Corse che continuerà ad appoggiare il partenopeo, così come i copiloti che come di consueto saranno Roberto Tolino e Liberato Mongillo.
pilo Non in Linea   Rispondi Citando