Discussione: Andora 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-08, 10:38   #225
KAPO
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 953
KAPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da french84
Ciao! Ho letto con attenzione i vostri messaggi riguardo al problema della Madonna della Guardia..
Se fossi negli organizzatori punterei sulla prova di San Damiano: lanno scorso ero li e x il modesto parere (da spettatore e appassionato) è una salita molto bella, con tornanti e curve strette ma anche rettilinei e tratti veloci. Unico problema: in alcuni pezzi forse contano di più i cv sotto il sedere che la vera e proprio abilità del pilota però è una prova che mi piacerebbe tornare a vedere!

Intanto auguro una buona gara a tutti i partecipanti e un grosso in bocca al lupo in particolare: a Dj e Lele, a Ermanno, al mio concittadino Lupi ed agli altri sanremesi in gara, a Marinotto Senior che naviga Ameglio, a Matteo che naviga Jody e ad Elio!

Infine, se mi permettete, volevo solo farVi qualche domanda:
Ameglio correrà con il suo vecchio 106 oppure? Perché credevo lo avesse venduto!
Tarantino ci sarà? La Sciascia?
Albino ha davvero appeso il casco al chiodo??
Mancano solo 2 settimane alla gara, ma sul sito non cè ancora il regolamento!

Saluti e scusate se Vi ho annoiato! Fabio.
Il regolamento è alla firma csai in quanto modificato con i loro ultimi aggiornamenti. Appena disponibile sarà messo sul sito. La Sciascia non può correre a Andora xché è lei che organizza.
KAPO Non in Linea   Rispondi Citando