Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-08, 21:09   #425
trezeronove
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 37
trezeronove is on a distinguished road
Predefinito

a sentire qualcuno di voi sembra che ci siano macchine di serie A e macchine di serie B, quando in realtà hanno tutte pari dignità perchè ugualmente guidate da chi ha la stessa comune passione....correre!

l'importante è gareggiare, realizzare il sogno cullato per anni a passare le giornate e le nottate (20/15 anni fa) a vedere i rally fino alla fine, fino al passaggio dell'ultimo 205 gruppo N - poi se ci fanno partire a metà gruppo o alla fine non cambia un tubo.

io corro in scaduta per mancanza di budget milionari e perchè sono affezionato alla mia 309 con cui 6 anni fa ho iniziato la mia "carriera";
certo che un bel trofeo, ad avere possibilità lo farei subito o anche una gara con un bel N4.

però non tutti possono permetterselo e quindi mi pare giusto poter partecipare tutti alla stessa gara e figurare nella stessa classifica (abbiamo gli stessi doveri verso la csai - pagamento stesse licenze e iscrizioni - dobbiamo avere quindi gli stessi diritti)

e poi le OS possono correre solo nei nazionali, non certo nell'italiano e nel mondiale... quindi non si da alcun fastidio alle case costruttrici, non per questo venderanno meno R3 e R2 (tanto ne in renault o peugeot o altro andranno a veder se in un ridicolo rallysprint di provincia una vecchia Kedett sta davanti a qualch nuova e costosuìissima R3)

e poi le Clio A7 non vinceranno per molto, le nuove vetture in meno di un anno saranno nettamente più competitive delle vecchie e non più curatissime ex-A7; e tutto questo discorso l'anno prossimo sarà già dimenticato.

comunque finalmente in CSAI han fatto qualcosa di sensato...
trezeronove Non in Linea   Rispondi Citando