Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-08, 10:20   #427
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tonywrc2
Da come si vede dal video non mi sembra un gesto inconsulto all'apice di un momento di nervosismo,o per un errore di navigazione di chissą quale entitą,il povero D'amore che si giustifica tutto spaventato e Galli che fą il cenno di colpirlo ancora,se fosse successo a me sarei subito sceso dall'auto e gli avrei fatto continuare la gara da solo. Ingiustificabile e vergognoso,i CAMPIONI sono fatti di un'altra pasta(questo era per i suoi fans pił sfegatati). Tanti saluti e auguri al Bernacchini.


Non si parla, se non si sa come sono andate realmente le cose Io ne giustifico, ne condanno, perchč non ero lģ...So che comunque il fattore emotivo tante volte fa perdere il controllo delle situazioni e comunque non mi sembra il caso di tornare a parlare di cose successe in passato...In questa sede non ha alcun senso.

Giovanni non ha bisogno dei tuoi auguri...Anche perchč secondo me non gliene frega proprio.Sa il fatto suo e non esiste navigatore pił preparato e preciso di lui...Senza contare che sa meglio di chiunque altro come gestire il rapporto pilota-navigatore.

Tutto il tuo ragionamento, semmai, dimostra di che pasta sei fatto tu...e credimi, sicuramente non ti fa onore.
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it

Ultima Modifica di Elektra : 23-01-08 10:25.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando