Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-08, 12:02   #486
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Era un pò di tempo che non leggevo il forum e quando ho riaperto questo topic... sorpresa!

Non sono sicuro di aver capito alla perfezione i cambiamenti del regolamento, ma per quello che ho letto mi sembra sia stata imboccata la direzione giusta.
Le OS, anzi FO, ricevono un trattamento equo e vedremo se finalmente questa categoria avrà l'attenzione che merita (leggi = qualche "ex" in più alla partenza ).

Visto che le FO non potranno prendere punti per le classifiche di zona (se ho capito bene) il problema della differenza tra scadute e moderne non si pone, non è la stessa cosa evidentemente.
Per quanto riguarda il "pericolo" di raggiungere in prova una fuori omologazione... bè... vedremo, prima di lamentarsi è necessario salire in macchina e pestare sull'acceleratore più di quanto non faccia chi parte davanti ... ma come hanno già detto altri non è un problema insuperabile e, dopotutto, può succedere anche a parti invertite... forse sarà sufficiente stilare l'elenco partenti con un pò di attenzione.

Non so voi, ma io non vedo l'ora di sentir parlare i motori
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando