Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-08, 11:52   #128
marcocar
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da w_il_rally
Ognuno ha le sue opinioni e su questo forum, bene o male, riusciamo ad esporle tutti. Le tue battaglie personali Marco è giusto che tu le porti avanti su Tuttorally, uno è libero di leggerti o meno. Riportale sul forum lo trovo scorretto, significa sottolinearle senza che nessuno te le chieda. Le citazioni vengono fuori naturalmente nel forum, non forzatamente, altrimenti è faziosità.

Rispetto il tuo lavoro di giornalista anche se non sempre condivido le tue battaglie ma per favore, almeno questa è la mia opinione, non facciamo diventare di parte anche questo forum. Buon lavoro

Acidità di stomaco, caro Luigi? Io non sono un guerriero che fa battaglie. Sono un semplice cronista. E TuttoRally+ non è un'arma da guerra. Non lo è mai stata. Rallylink è un forum pubblico, dove tutti, nel rispetto degli altri (che significa non OFFENDERE e rispettare i PARERI), posso intervenire. È più scorretto quello che dici tu e non quello che scrivo io. Mi limito a descrivere le vostre gesta di piloti o di altro genere. E quando succedono cose strane anche quelle. Sarà mica colpa mia se c'è gente che fa certe cose? O vorresti dirmi che farei meglio a tapparmi la bocca perché a volte scrivo su argomenti scomodi? E poi scusa, se proprio non vuoi leggermi puoi evitare anche di farlo anche sul forum. Non c'è bisogno di rispondere.... Infine, la faziosità appartiene a chi cerca di arrampicarsi sugli specchi. Ciao