Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-08, 17:40   #570
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
mah.. sapere leggere è una cosa, capire un'altra...

provo a capirci di più.

Prendo la PS1 (e non voglio andare oltre, perchè basta e avanza).

Ameglio fa il 2° tempo assoluto in 2.57,1
Chi gli partiva davanti, l'intruso Greghi Daniele con una sporchissima e schifosissima vecchia, fatiscente e sicuramente comunista R. (non si può dire renault perchè ormai anche loro l'hanno rinnegata) Clio Williams, fa il tempo di 3.12,8 ... beh se tanto mi da tanto, il Grande Ameglio (e qui non sono ironico!) l'avrebbe preso dopo circa 16 km !

Mah, se il paracarro Greghi (e qui invece scherzo!!!) non ci fosse stato, ne lui ne i suoi amici comunisti di merenda, ci sarebbe stato il buon Cavallaro, con una fiammante Light che giustamente ne prendeva solo 9,1 da Ameglio... ma al suo posto ci poteva essere il buon Piccato, che ne prendeva ben 16,5 o peggio ancora il povero Corbisiero che ne prendeva 20,8... e allora?

se avesse preso un FN3 scandalo , mentre se andava a prendere un N3 tutto OK??? perchè non si dice invece che c'è sempre stato il problema... basta saper leggere le classifiche, vecchie o nuove che siano!!!

e Cmq, complimenti davvero ancora una volta ad Ameglio!!!

E' quello che ho scritto, rispetto allo scorso anno non è cambiato nulla, in questo caso (e sottolineo in questo caso); l'unica novità sta nel fatto che la Williams non è più N3 ma FN3.

Inoltre Ameglio ed il suo 106 sono un caso più unico che raro. Quanti vanno così forte con una macchina simile?
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando