Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-08, 14:55   #53
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Originariamente inviato da Jeger
Questa discussione mi fa abbastanza sorridere...e sono un naviga anch'io!
Se il mio nome appare sul vetro, sotto il vetro, sul parafango sotto la scocca o non appare nemmeno, poco mi interessa!
Ma non era questo il forum dove l'importante era la passione, era l'ESSERCI sempre e comunque, divertirsi indipendentemente dalla vettura e dalla gara???
Possibile che adesso tutte queste belle e cristalline ideologie siano in funzione del proprio nome appiccicato ad un vetro?
Adesso addirittura qualcuno minaccia uno sciopero dei naviga perchè non compaiono sui vetri posteriori? Ma per piacere!!!
Che il mio nome ci sia o non ci sia a me, personalmente, importa relativamente poco, continuerò a fare tutto quello che ho fatto con la stessa dedizione e lo stesso impegno, conscio che la stima che i piloti o chi per loro è indipendente dal fatto che leggano il mio nome sui vetri!
Mi sembra una discussione abbastanza inutile e sterile, se poi fatta da persone che fino a ieri dicevano che l'importante era essere e non apparire, ha abbastanza del ridicolo.
PS: visto che siete degli ottimi navigatori, ricordatevi però di attaccarli sui fianchetti, la vostra autostima ne guadagna!!!

Mah, sincermente il forum è stato aperto non discutendo sulla passione o non dei navigatori, ma semplicemente dal fatto che secondo me è ingiusto che il cognome del navigatore venga eliminato dal finestrino, dall'elenco iscritti e dalle classifiche.......calcolando, come hanno più volte ripetuto in questo forum, che si corre in due e comunque alla Csai la licenza la paghiamo intera, non ci fanno lo sconto.
Poi se domani decideranno di fare questo passo, continuerò a correre anche senza il nome sulla vettura: AMEN. La passione mi rimarrà per sempre e sinceramente non è che mi gaso a vedere il mio nome sul vetro ma mi fa piacere archiviare ad ogni fine gara le foto, l'elenco iscritti e le classifiche, almeno quando sarò vecchio e rin********to tirerò fuori dallo scatolone il materiale che usavo quando facevo il "naviga" e vedrò stampato ovunque anche il mio nome. Tutto qui. E non essendoci una motivazione "tecnica" su questa possibilità non vedo la necessità di portare avanti un'idea del genere; inoltre il forum l'ho aperto perchè che di dovere, comunque, ci legge costantemente, e onde evitare di arrabbiarci dopo...meglio far intendere i nostri pensieri prima che qualche decisione venga presa.
Poi, pilota o naviga, anche se sicuramente io non correrò MAI nel mondiale mi fa ********* tremendamente vedere solo un nome sul vetro, e soprattutto sull'elenco partenti e sulle classifiche. Poi ognuno la pensi come vuole, ma a me leggere il mio nome fa piacere.
__________________
- Paolo The Pres -
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando