Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-08, 16:34   #56
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Jeger
Questa discussione mi fa abbastanza sorridere...e sono un naviga anch'io!
Se il mio nome appare sul vetro, sotto il vetro, sul parafango sotto la scocca o non appare nemmeno, poco mi interessa!
Ma non era questo il forum dove l'importante era la passione, era l'ESSERCI sempre e comunque, divertirsi indipendentemente dalla vettura e dalla gara???
Possibile che adesso tutte queste belle e cristalline ideologie siano in funzione del proprio nome appiccicato ad un vetro?
Adesso addirittura qualcuno minaccia uno sciopero dei naviga perchè non compaiono sui vetri posteriori? Ma per piacere!!!
Che il mio nome ci sia o non ci sia a me, personalmente, importa relativamente poco, continuerò a fare tutto quello che ho fatto con la stessa dedizione e lo stesso impegno, conscio che la stima che i piloti o chi per loro è indipendente dal fatto che leggano il mio nome sui vetri!
Mi sembra una discussione abbastanza inutile e sterile, se poi fatta da persone che fino a ieri dicevano che l'importante era essere e non apparire, ha abbastanza del ridicolo.
PS: visto che siete degli ottimi navigatori, ricordatevi però di attaccarli sui fianchetti, la vostra autostima ne guadagna!!!


Mi sento di quotare queste affermazioni,anche perchè non è certo colpa dei piloti se accadrà tutto questo,nè, una volta tanto,della CSAI,che si uniforma a regole (sbagliate) gia'presenti nel mondiale.Anzi,per una sorta di ripicca,met
terò il mio nome nella parte più bassa ed esposta a fango,schizzi e quant'altro
giusto per rispettare il regolamento
Trovo più grave e pericoloso ridurre le dimensioni del numero di gara,per ovvi motivi di sicurezza notturna o ai posti intermedi di controllo
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando