Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-08, 12:46   #21
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x subaru wrc78

Sinceramente non ho mai avuto problemi con i ganci del collare hans. Ho acquistato un collare hans "universale" perchè considerando che cambio casco ogni 2-3 anni, non volevo rimanere vincolato alla Stilo piuttosto che alla OMP .
(a parte il fatto che quando ho comprato il collare hans , il Sea System non esisteva ancora...)

x acce

Non metto in dubbio la tua esperienza personale tantomeno professsionale .

Posso pero' dirti di aver cambiato casco durante dei test proprio per capire quale dei due fosse il migliore e, senza ombra di dubbio, ho optato per lo Stilo.

Ho notato che va meglio (utilizzando l'adattatore) soprattutto con le centraline fisse, quelle senza batteria ; con il Peltor mi è successo diverse volte di avere il volume al massimo ma il pilota continuava a lamentarsi perchè sentiva a malapena la mia voce . Con lo Stilo, utlizzando il volume della centralina al 50%, si sente benissimo .

Per quanto riguarda il braccio rigido è vero che puo' essere fastidioso se si deve comunicare con l'esterno (per ovviare a questo problema metto due dita davanti al microfono e non perforo i timpani a nessuno!) ma preferisco avere problemi a parlare con un commissario che non con il mio pilota! Ho trascorso intere prove speciali, specialmente su terra, a tirare su l'asta del microfono Peltor tanto da dovergli mettere una fascetta facendolo diventare rigido .

Avro' acquistato un casco Stilo fortunato, ma io mi ci trovo benissimo !
GIL Non in Linea   Rispondi Citando