Discussione: Nuova chat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-08, 07:08   #6
Mrs Bean and her morris
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 39
Mrs Bean and her morris is on a distinguished road
Thumbs down Per ridere?

Quote:
Originariamente inviato da RACE
Chiedo umilmente scusa , per l'apertura del topic , ho sbagliato e me ne assumo le conseguenze , semplicemente era per ridere.
Ho usato parole si "volgari", ma di uso comune in qualsiasi conversazione tra persone , anche se non voglio assolutamente contestare qualsiasi decisione. Semplicemente, è nato tutto dalla discussione fatta tra AMICI, e abbiamo deciso di fare un po' di polemica e se devo essere sincero , mi sono anche divertito, con questo chiudo
Vorrei solo chiedere ancora scusa se ho offeso qualcuno , il mio intento in primis era di ridere e poi di prendere in giro una persona che , un po' di tempo a questa parte ha cercato di rovinare il giochino.


Andrea

Race non si apre un topic solo per dire e usare parolaccie e tono come il tuo e non si apre un topic per offendere le persone e ridere ... potevo farlo anche io questo non credi?????? o un altro! bisogna anche ragionare e tutti gli altri ti hanno seguito solo per ridere e ripetere di offendere me ...... la beffana la megera e altre cose brutte che ha detto salvo e tu le hai anche fatte piu grosse! Commungue quando io ho aperto topic per dire ciao amici tutti vi siete offesi perche non era per il rally ....... solo perche era la prima volta che io scrivevo in un forum e non sapevo come si deve comportare..... ma nessuno mi ha capita ma solo accusata offesa e insultata! meglio un topic per scherzare veramente che un topic come questo il tuo!Non sei un bambino e devi anche ragionare!!!!!!!!!
Non dire piu che hai aperto un topic solo per scherzare con gli amici!!!!!! qui hai fatto molto di piu! Devi capire che devi rispettare le persone!!!!! tu e i tuoi amici che erano poco inteligenti e ti hanno seguito!
Mi dispiace ma si vi siete comportati solo come i bambini e avete mostrato come vi siete sempre comportati nella chat indietro ai nick falsi e cosi Devono capire che la nuova chat non deve piu permettere a nessuno di nascondersi per poter offendere e insultare le persone ma che lo faccia almeno con il suo nick che non cambiera e sara sempre quello cosi tutti lo vedono e lo criticano e cosi ci pensera due volte prima di aprire la bocca e dire cose non rispettose!
Scusate se ho scritto tutto questo ma ho anche io diritto di difendere la mia persona che e stata il tema ancora di questi signori.......... che io non riesco piu a considerare amici.........mi dispiace...............
Mrs Bean and her morris Non in Linea