Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-08, 10:55   #384
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Predefinito

Dopo due giorni dalla gara torno a scrivere su questo forum per i soliti ringraziamenti e saluti....iniziamo:
-Prima di tutto ringrazio il mio pilota MIRKO per aver condotto una bella gara era la sua PRIMA e si è comportato molto bene,che con il casco in testa era anche abbastanza tranquillo! peccato per l'annullamento della PS4...li al secondo passaggio ci saremmo veramente divertiti!BRAVO!
-Complimenti a G_Galli_85 (Daniele Mantoan) anche lui ha portato a termine la sua PRIMA gara da Pilota ed ha lottato per la seconda posizione,vincendo anche una prova!Bravo ti ho visto molto soddisfatto e determinato! continua così!.....ma nn ti montare la testa!sono che nn hai i cameracar!
-Complimenti a CIRIO,te lo meritavi veramente! GRAN PILOTA!!!
-Complimenti a LALLAZ, è stato molto divertente partirti dietro, complimenti per la bella prestazione!
-Complimenti a TANZI - AMERIO vi siete comportati molto bene e avete vinto la classe!BRAVI! (Tanzi ora però nn montarti la testa! )
-Un saluto al fratello di Mirko e ai suoi amici per il loro tifo e allo striscione! GRAZIE! "Bello correre in casa!"
-Per finire ma non meno importante, GRAZIE alla mia ragazza SIMONA, onnipresente su tutte le prove, all'assistenza e grande tifosa!

-Un saluto a tutti i ragazzi di piemontrally e a Matteo conosciuto al riordino! anche loro gran bel tifo!

Ultima Modifica di Derek R. : 26-02-08 10:58.
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando