Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-08, 13:29   #392
pultroppo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 893
pultroppo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccoci qui....
un po in ritardo ma presenti....
allora da dove cominciamo.....

Beh innanzitutto grazie Pilota....in primis per il ridere che riusciamo sempre a fare insieme, e poi questa volta sei davvero andato forte....complimenti davvero ora non puoi che continuare a migliorare....
peccato per i tempi imposti..altrimenti potevamo sperarci un po di piu...

Grazie di cuore a massimo per la fiducia mostrata....Fantastico il mex dopo la prima P.S. grazie anchhe a Giorda a Grist e tutti i Ragazzi di Miele, Riki compreso, fantastici come sempre....

Grazie Ali Babà....questa volta lo siamo davvero ora dobbiamo continuare...pero potevi farti vedere eh...
Grazie anche ad ALock mi ha fatto piacere averti conosciuto..grande persona e ottimi consulti per il calcolo dei tempi...

infine non mi sento proprio di fare i complimenti agli organizzatori, era due anni che non facevo una loro gara ma le impressioni purtroppo non sono proprio cambiate...mi disp..

un saluto a tutti alla prox....

Ah ancora una cosa un mex ai fotografi....tutti....belle le foto ma davvero abbiate un po di fantasia..non e poi cosi diddicile cambiare un po....5 siti di foto visti 5fotografi nello stesso punto,....ma *****...addirittura uno con un fotografo all'esterno e uno all'interno...ma ci prendete per fessi....? ma come fate poi a vendere le foto...su...
__________________
tieni sempre CELLERATO...

SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE GRANDE COLIN

pultroppo Non in Linea   Rispondi Citando