Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-08, 22:03   #400
Alce_NeroWRC
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 315
Alce_NeroWRC is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Tony Curreri
Ciao Jack tutto bene spero!

Vorrei esprimere una considerazione per quanto possa concernere mangimi vari rappresentati dai produttori TI MACINO (Mattia Rosmarino) e MAGHELLA (Maghella Rossi... chissà poi chi si cela dietro questo pseudo nome ma vabè certe risposte sarebbe meglio non saperle)

Faccio una premessa: io non prendo le difese di nessuno tanto meno di Giacomo Ogliari, il quale è già una persona colta ed intelligente in grado di farsi "scivolare" addosso queste provocazioni stupide da bambini dell' asilo.

Nelle pagine passate, Mattia (TI MACINO) ha "simpaticamente" provocato Giacomo pensando che quest'ultimo fosse un pilotino alle prime armi, quando poi Mattia stesso è alle prime armi, o almeno, credo che non abbia un palmares di tutto rispetto.
Iò giorno 26/02/2008 alle 18.22 Maghella chiede quanto costa al Kg. il mangime per conigli tanto pubblicizzato dal cabarettista TI MACINO.
Sappiamo tutti che il Dott. Ogliari in fatto di Rally ha una certa esperienza, sicuramente piu' di tutti coloro (me incluso) che scrivono in questo topic, pertanto al Dott. Ogliari non credo che faccciano male gli interventi stupidi ed inutili come quelli postati da maghella e TI MACINO, pertanto queste due persone evidentemente amano perdere (e fare perdere) tempo prezioso.

In questo momento sto ridendo di gusto pensando al fatto che al mondo ci siano persone (maghella e Mattia Rosmarino) che nonostante l'evolversi della specie e della sua intelligenza, restano mentalmente arretrati, obsoleti insomma.

Cari Mattia e Maghella, è comodo provocare le persone (specie chi ha piu esperienza) stando dietro una tastiera del pc.
Dietro la tastiera è piu' facile, avete tutto il tempo necessariop per far lavorare con grande fatica la vostra intelligenza, ma invece di scrivere perchè non saltate fuori allo scoperto e dite le cose in faccia oppure con i tempi in P.S.?
Purtroppo mi dispiace scrivere cio' che penso e non dirlo in faccia, purtroppo non saprei dove incontrarvi Mattia e Maghella, e sinceramente, ho ben altro di piu' importante da fare.

Si sta facendo tanto (vedi la nuova Valcuvia Corse) per innalzare il rallysmo varesino, ma se penso che nel futuro del rallysmo della nostra zona, cari maghella e Mattia, ci siano dei soggetti come voi, mi viene solo una gran tristezza mista ad un senso di nausea.

P.S.

Andate a scuola di umilta ed educazione, credo che ne abbiate un gran bisogno.

Antonio "Tony" Curreri

Come nn cuotarti in pieno???
__________________
Una 207 S2000 per stare in paradiso a scatenare l'inferno!!!

...."Nicolini facci sognare.....giù il pedale"
Alce_NeroWRC Non in Linea   Rispondi Citando