Discussione: tempi imposti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-08, 22:24   #55
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da persian81
salve a tutti.. é inutile che ci si accanisca per errori che non sono attribuibili a nessuno di noi; che uno sia o meno d'accordo con questa norma non la cambia di certo; si può chiedere con i mezzi a noi consentiti una modifica(cosa molto difficile).
Se in una prova speciale dovesse mancare la sicurezza per il proseguo della gara, chiunque prenda la decisione lo fa a salvaguardia della vita di piloti, U.G. , pubblico; per molti di noi questa è solo una passione e se si riesce a portare a casa le gambe è meglio.
Poi i tempi imposti se calcolati con un minimo di criterio non sono una cavolata, ad un rally un paio di anni fa c'erano piloti che ringraziavano il capo prova x aver sospeso la speciale(x nebbia)e credo che, se anche ci fossero state delle ingiustizie con i tempi imposti, nessuno avrebbe cercato di provocare attriti..
Ricordiamoci che questa è, per la maggioranza di noi, una passione e se si deve correre solo guardando il cronometro fregandosene di tutto il resto e mettendo in pericolo altri mi dispiace ma non si è capito il vero significato di questo sport.
Vince chi stacca il primo tempo, ma vince anche chi sa pensare e collegare il cervello al collo pensando a ciò che fà.
Scusate per l'off-topic

Grazie a Dio c'è qualcuno che la pensa come me... mi sentivo tanto solo
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando