Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-08, 16:50   #557
Wilson
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 106
Wilson bassa
Wink Che bello!

Ho sentito un po' di commenti, e forse mi ritrovo controcorrente...
Ebbene sì, io mi sono divertito anche in quella pletora di difficoltà fra le quali di è dipanato il rally: tagli, fango, nebbia... è sembrato di tornare ai vegghi tempi del Sanremo mondiale, quando stavo ad aspettare "pilotini" del calibro di Alen, Rohrl e compagnia che sbucavano dalla nebbia a velocità folle per poi sparire dopo qualche decimo di secondo!
Il fatto di emularli in qualche modo (con tutto il dovuto rispetto, naturalmente...) mi ha esaltato.
E non tiriamo in ballo la sicurezza: i rally sono sempre stati così; in certe condizioni c'é chi va piano e chi va... meno piano. Non è mica obbligatorio andare sempre a chiodo, col rischio di andare ... a muro: solo che c'è la possibilità che qualcun altro osi di più. E' la logica della meritocrazia, che fortunatamente nel nostro sport sopravvive: non vorrete mica annullare le prove perchè la strada è un po' sporca o non si vede a 200 metri?
Ciò detto, un grande complimento a Giacobone per la "ciliegina" dell'ultiima PS e un abbraccio a due equipaggi che hanno dovuto alzare bandiera bianca anzitempo: Nicolini-Diamanti e Nicoli-Di Puccio. Siete fortissimi e alla prossima occasione li suonate tutti!
In ultimo, complimenti ai miei avversari Nano-Panigo: ragazzi, esordire in questi condizioni e arrivare in fondo è un'impresa grandiosa. Insistete!
E poi, un saluto alla simpaticissima naviga dell'equipaggio 116: ci vediamo al Lanterna!
Alla prossima
__________________
Wilson
Wilson Non in Linea   Rispondi Citando