Discussione: Iscritti CIR 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-08, 23:53   #28
Braccobaldoshow
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 522
Braccobaldoshow is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RS.
forse una volta......
adesso mi sā,che per vedere lo spettacolo,quello che molti cercano,leggendo vari topic,bisognerā cercare le gare valide per il campionato europeo...
2 saluti...al Bracco che quest'anno coronerā il suo "sogno" di partecipare al C.i.r.
al Marco ds Rssport...visto che Tognozzi userā l'R3..

Sogno si quello del Cir, per crescere ancora, per vedere gare nuove, per cercare di farsi largo in un ambiente veramente ostico, per cercare di dimostrare che anche noi giovani vogliamo andare a far tornare gli equipaggi italiani al loro posto di importanza, i soldi sono pochi, la federazione non aiuta, il sottotuta č obbligatorio e gli sprint sono troppo lunghi.....BLA BLA BLA..... i problemi ci sono come ci sono in tutte le cose, se vogliamo raggiungere qualcosa tocca impegnarsi e cercare di farlo con tutte le forze possibili; corro da 2 anni, ho iniziato con un monomarca, sono passato al TRA e ora al Cir, č vero, ho la fortuna di avere "papā" dietro, e allora?? se cosė non fosse ammetto che non sarei arrivato dove sono oggi. Intanto gli sponsor iniziano ad arrivare dopo 2 anni senza aver visto un centesimo e i risultati iniziano a essere interessanti. I giovani ci sono devono solo fare le scelte giuste e anche se non č cosa facile se il treno passa va preso al volo. Pertanto sta a noi cercare di metterci in mostra nel miglior modo possibile, non agli altri venire a cercarci.

e..... Grazie dei saluti RS!!!
__________________
... NON CAPOVOLGERE!
E se non gira...... PENDOLA!!!
Braccobaldoshow Non in Linea   Rispondi Citando