Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-08, 12:46   #785
Mrs Bean and her morris
Banned
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 39
Mrs Bean and her morris is on a distinguished road
Predefinito

Claudio non ho intenzione di andare via solo perche un gruppo di persone maleducate vogliono per forza mandarmi via!
Ti chiedo di fare qualcosa per tenere la tua parola che hai promesso che farai bannare persone che non rispettano gli altri e creano problemi!
Io qui sono stata sempre provocata e sono riuscita senza offendere nessuno ad andare avanti e stare qui . Non so perche quando apro io la mia bocca disturba questa certa gente..... sono arrivati a insultarmi anche oggi che non gli ho fatto niente e non solo publicare anche la mia foto ......... non ho fatto niente di male! se ho cancellato messaggi mi pare che ho il diritto di farlo perche dove scrive modificare scrive anche eliminare messaggio quindi il forum da il diritto all utente di fare questo!
Perche gli interessa cosa faccio io e mi devono sempre criticare non hai notato claudio che nessun altro lo fa qui dentro? Solo Race e Charles e i loro amici.....
Io non voglio essere bannata perche sbagliano altri!!!!!!! devono pagare anche gli altri i loro sbagli come salvo che offende e usa insulti!
e come tanti qui di quella compagnia di chat ......
Hai detto che qui uno viene per rilassarsi e non deve stare male perche altri usano parole come loro........... io sono stata insultata ma non andro via
questa volta NOOOOOOOOOOOOOOOO! bisogna dare la soluzione giusta!!!!! non perche sia facile vado via solo io!NOOOOO!
Io chiedo solo giustizia pensa bene e fai cosa sia giusto ma per prima cosa togli la mia foto per piacere .
Grazie molto .
demy
Mrs Bean and her morris Non in Linea   Rispondi Citando