Discussione: Iscritti CIR 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-08, 15:30   #36
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Puceddu
OT: Forse faresti bene a stare attento a quello che scrivi e a non offendere in modo generalizzato. Qui di universitari o ex ne trovi parecchi. E ti posso assicurare che piu' di qualcuno ha gia' provato l'orgasmo della gara.

Forse faresti bene a CAPIRE MEGLIO ciò che ho scritto... per "sapientoni universitari" non intendo PERSONE CHE FREQUENTANO L'UNIVERSITA' bensì coloro che pensano di essere accademici dei Rally avendo visto a mala pena la gara sotto casa.

E voglio sottolineare che la discriminante non è aver corso, bensì conoscere l'argomento, le persone, i luoghi e i personaggi prima di buttare al vento inutili opinioni. Io non vado in un forum di taglio e cucito e mi butto a capofitto a dire e a giudicare tutti. Prima ascolto, guardo, imparo... poi, se penso di aver capito che il "Punto Croce" non centra nulla con il "Punto G", allore provo a dire la mia.... tutto qui!

e infine... c'è forse un comandamento che dice che a 40 anni non si debba più vincere il CIR??? io ci spero ancora, e li ho passati
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando