Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-08, 13:39   #638
djmcrae
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 81
djmcrae is on a distinguished road
Post

Ciao a tutti...Dunque,considerazioni della gara.....Beh,ritirarsi x la rottura del cambio nel trasferimento verso l'arrivo mi fà venire da dire : "C...o che sfiga",perciò sorvolerò sul nostro risultato.Dico solo che fà sempre molto piacere mettersi dietro dei Clio ex A7 con un Peugeot 309......I miei complimenti vanno principalmente ad Alternin e a Federica Lio.
I primo perchè mi deve spiegare dove è passato,secondo me c'era una scorciatoia ogni prova che sapeva solo lui ,scherzi a parte è andato davvero molto forte.Complimenti anche a Federica Lio,che in coppia con Manuela Chiappori ha fatto una gran gara,ed è riuscita a vincere,seppur di poco.
I complimenti ad Acce sono scontati ma doverosi e i tempi parlano chiaro...
Un grazie all'assistenza sempre fondamentale!E grazie a tutti quelliche hanno fatto il tifo ( compreso lo speaker Agostino sul finale di "Madonna del monte" )
Mi è dispiaciuto vedere fermo Moreno-Kanu sul melogno ( ps:volevate imitarmi ) .... Andavate come missili.
Mi associo a Rogeruan : nemmeno a me piace la prova porri . . . E il melogno mi fà "godere" .

Alla prossima sperando,questa volta,di vedere il traguardo !
__________________
Colin e Beppe resterete x sempre nel mio cuore

MSN : 600kit@live.it
djmcrae Non in Linea   Rispondi Citando