Discussione: Nuova Lancia Delta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-08, 16:04   #29
LEONE DI LERNIA
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 255
LEONE DI LERNIA is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gionny309M3
Perche' chiamarla delta allora? se la chiami cosi' e' normale che il pensiero vada a quella Delta quella con le strisce azzurro blu rosse sulle fiancate con i quattrofari tondi (possibilmente 2 grossi e 2 piccoli)....e il paragone e' improponibile. Se incontri una 500 o un new bettle x strada ricorda molto la versione originale ( forse meno la mini) , mentre questa come detto da qualcuno ricorda di piU Capirossi e la Leon che Biasion e la Delta.

ti do pienamente ragione e la penso come te!!!
Il fatto, secondo me, è che la lancia ormai si è staccata totalmente dall'ambito sportivo (e x quel che mi riguarda anche dall'ambito belle macchine), però il loro glorioso passato (e glorioso può essere riduttivo) non si cancella. Per noi appassionati LANCIA = RALLY (VINTI!) quindi ogni modello presentato che non possa stare nell'ambiente corse non ci piace.
Anche se l'avessero chiamata Lancia "Gnocca" sarebbe stata comunque presa come l'erede della Delta...

Torno a dire personalmente non mi piace, ma sono pronto a scommettere che se tornasse nel WRC e magari a vincere, molti cambierebbero opinione...
__________________
VAI CAPE!!!
W I CERCHI DELL'ALFA

...passarono gli anni e la gente era ancora lì, come ferma nel tempo ad aspettarne il ritorno...
LEONE DI LERNIA Non in Linea   Rispondi Citando