Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 10:36   #408
Fedetek81
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 11
Fedetek81 is on a distinguished road
Predefinito

Un saluto a tutti, sono Federico
vi leggo da molto tempo, mi sono iscritto stamani per chiedere alcune cose.
A chi chiedeva del passo Carpinelli (Aulla>Carpinelli>Castelnuovo) confermo che è sgombro dalla neve, quel poco che è venuta dovrebbe esscere sciolta ed ad ogni modo la strada è pulita. Stamani da quel che ho visto (abito qualche km più sotto), neve non ce nè neanche nel bosco.
Io domenica vorrei andare all'Orecchiella, sapete a che ora chiudono la strada a Caprignana (intendo il paese dopo Orzaglia in direzione Orecchiella, non son sicuro sul nome). Io vorrei andare dove c'è quel ponticello, vicino a quell'agriturismo sotto strada, 2 / 3 km prima dell'Orecchiella.

Mentre domattina vorrei andare al bivio di Molazzana, passando da Gallicano > Molazzana (evitando di entrare in prova) si può lasciare la macchina dopo il paese e andare al bivio a piedi? Avrei in mente poi al 3° passaggio di spostarmi a inizio prova, tornado a Gallicano, poi andando a Castelnuovo e tornando a un bivio vicino a Monterotondo (su gogglemaps è il paesino più vicino). La prova di Vergemoli dovrebbe partire li vicino, se non sbaglio?! parte vicino a quel campo sportivo vicino Cascio?
Fedetek81 Non in Linea   Rispondi Citando