Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-08, 19:01   #867
rihe
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 36
rihe is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da John
Ad onor del vero vorrei dire che la malafede ce la mettono soprattutto i i giornalisti televisivi che quelli delle testate scritte...
Ma è ovvio...Più alimenti la polemica più fai ascolti, ma avete visto chi ha come direttore il tg5?? Il principe di tutti i paraculi...Di cosa ci meravigliamo?? Per quanto riguarda la gazzetta io non bado ai commenti da forum di certi elementi..Sono dei qualunquisti da bar, gli piace parlare.. Avete presente quei cretini che si intendono di tutto mentre giocano a briscola col montenegro davanti...Eccoli, sono loro! Non sono capaci nemmeno di formulare un pensiero compiuto e si muovono sui luoghi comuni! non ti curar di loro ma gurda e passa! ***** ne sanno loro di questo sport? vivono solo di Totti...Io amo sia il calcio che i rally..Ma quando sento che i tifosi del Manchester vengono accoltellati a Roma soffro come quando una donna finisce sotto un'auto(da notare che la seconda è una fatalità la prima no..)... La Gazzetta ha riportato delle voci che girano in Garfagnana, del resto è giusto dare voce anche alle minoranze, voglio anche spezzare una lancia in favore della gazza(che leggo quotidianamente). Volevo ricordarvi che questa settimana è uscito uno speciale nelle pagine centrali sul campionato italiano (di rally non di calcio) con interviste foto e quant'altro..E non spalava letame su questo sport anzi, invitava ad avvicinarcisi.. Quindi non tutti i giornalisti sono ********(sennò finiamo a fare gli Ultras pure noi) ma è vero che CERTI giornalisti si divertono ad alimentare le polemiche...Ma non mi meraviglio più di nulla in Italia...Basta guardare chi ci governa...


Perdonate lo sfogo

ti vorrei far notare che quella pagina della gazzetta è a pagamento,cioè la paga aci sport (e la scrive aci sport)
rihe Non in Linea   Rispondi Citando