Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-08, 21:26   #669
MarioT
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 144
MarioT is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SCAPPA.......TICCI.....
intanto un saluto a tutti gli amici che mi conoscono.

ragazzi che rally!!!!!! si puo' anche dire un rally con le lettere maiuscole, quindi i miei complimenti a tuti coloro che hanno organizzato uno spettacolo unico cosi.

il 1° complimenti piu' grosso va a D'AVELLI-COLOGGI, alla faccia dei gruppi F , portare quella macchina in quel modo è da ufficiali èèèè, penso che ho detto tutto.

poi i miei complimenti vanno un po a tutti ma sopratutto a quei ragazzi della classe N2 , mamma, mamma mia, questi volano, ( vanigioli-giannetti e non ricordando il nome del pilota indico la vettura, saxo grigia) quindi auguro a tutti loro la possibilita' di provare le classi piu' alte per arrivare ancor piu' vicini all' assoluta.

poi come non complimentarmi con quel pazzo di GIROLAMI, ueeeee portare una clio FN3 alla 6°m posizione in assoluta è da pochi èèèè , ma io l' ho visto passare questo ragazzo, e il tempo viene fuori solo perchè questo non molla per davvero èèèèè e non a chiacchiere come fanno tanti e su dell sx 5 scalano anche 2 marce e poi vanno a cercare dove prendono 20 secondi a prova.

un' altro comlimento lo faccio TROTTA, consapevole di non avere ancora un assetto giusto, sul salto ha dimostrato di avere un gran fegato e di saper tenere lo sterzo anche in momenti da panico.

dai adesso basta, anche perchè i nomi ai quali vanno i complimenti sono tanti, quindi non me li metto ad elencare tutti ma chi ha fatto bene lo sa anche lui , quindi , un salutone da parte di scappaticci f.



Ciao scappa, sicuramente un salto un pò troppo forte,devo cercar di migliorare l'assetto x il resto comincia ad andare tutto ok.Mi sono divertito tanto in questo rally.
MarioT Non in Linea   Rispondi Citando