Discussione: Cartine Tuttorally
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-08, 00:58   #18
big Andrea
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
big Andrea ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi spiace vico ma in alcuni casi sono concorde anche io... Ho visto personalmente (sono spettatore, prima licenza quest'anno) qualche anno fa qualcuno che consumava una prova... E il Contrappeso (o la comparsa, chiamalo come vuoi), non se l'era neanche portato... Cosa vuoi che se ne faccia poi in gara???

Tornando In-Topic ora che ci penso Grace, giornale di autostoriche della stessa testata, è molto simile come grafica all'ultimo Tr+... In linea di massima comuqnue è tutto peggiorato, ok non avere nulla su cui raccontare, ma addirittura se non sto attento legog metà intervista di Berro e metà produzione dello Svezia saltando tutto il resto... è troppo uguale, troppo bianco, mancano le cartine, manca la classifica di classe (con 35 classi è comprensibile fino ad un certo punto), mancano gli aneddoti, il modellismo è relegato in poche righe, lo spazio per le lettere dei lettori è relegato nelle pagine finali (!!!), la pubblicità è aumentata o si è comunque ingrandita, c'è la prova di una kia stradale che con i rally ha probabilmente molto poco a che fare...
Insomma non torvo niente di positivo in tutto il giornale... E non risesco proprio a leggerlo, mi dà fastidio!, quindi non so neanche se almeno i contenuti sono buoni...

Speriamo qualcuno legga e ponga rimedio, se no come ha detto qualcuno 6€ sono 2 SAM!
__________________
Focs
big Andrea Non in Linea   Rispondi Citando