Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-08, 11:29   #4407
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Ehh ma allora PUPAZ....volevo fare una sorpresa alla casina per pranzo....ma non ti sfugge nulla !!!!
Dunque..... non sono stato presente per portarvi al colazione...ma sapevo che qualche "anima pia" avrebbe provveduto ....GRANDE DITRAVERSO! (tra láltro che foto da NUMERO UNO che hai messo sul sito dei rallomani !) .....!!
Fatot sta che sono uscito presto stamattina...perche´volevo andare dal "ciabattino" per fare sistemare il tacco ...(FEDE mannaggia...ma perche´le sai gia´queste cose ??) e senza ovviamente farmi vedere dai mie compaesani chiaccheroni e impiccioni .....!!
Aspetto il calzolaio sulla soglia del negozio che era ancora chiuso...arriva, apre , entriamo, e non faccio a tempo a spiegargli il problema che entra un mare di "sciure" e ...OHHHHHH .....tee maaaa...... (tipo i fichi dÍndia a Colorado caffe.) UEEEEOOOOOOOO UEEEOOOOOOOO
Vabbe´....ho detto che le scarpe sono di mia mamma....chissa´se mi avranno creduto ....!!!
Dopodiche´...passo al minimo con lÁPE per non farmi palettare dal vigile....che mi guarda.... scuote la testa e ho letto il labbiale del tipo .... "questo a quarantánni e´ancora in giro a fare il demente... " .....e io ho annuito con la testa e gli ho gridato da dentro la cabina ....YESYESYES !!!
Poi....PIT STOP da mio suocero al mercato .... e appena mi ha visto arrivare con lápe....ho letto il suo labbiale " ...ma con tutte le persone normali che ci sono...lúnico bacato lo doveva sposare mia figlia..." e io gli ho gridato dal finestrino dellÁpe ..."ALEGHER Angelo ......ero il meno peggio...ti e´andata di culo....credimi!!!" al che ....mi ha detto "tö sü la tua roba e va fö di ball a fa frecass con lápe che mi fai scappare la clientela ...." (tra le quali una buona parte erano vecchiette UEOOOOOO ndr)
Comunque...per oggi ho qui
25 polli arrosto
10 polli alla diavola
50 chili di patatine fritte
50 chili di crocchette di patate
20 chili di speedy pollo

Behh dai ....buona giornata e buon appetito .....!!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"

Ultima Modifica di masonen : 12-03-08 11:34.
masonen Non in Linea   Rispondi Citando