Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-08, 11:47   #4409
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fede77
per fortuna abbiamo tommy in questa casina..ahahahahahah sei troppo forte tommy!!!! non penso che le sciùre ti hanno creduto..anche perchè le scarpe che hai portato ad aggiustare erano argentate con le paillettes e non penso che tua madre metta quel tipo di scarpe!!!! che figùùùùùùùùùùùùùùùùraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

....guarda ti dico ....ti mandero´una foto dei miei,,,,,due tranquilli signori ...(mio papa´fa 70 anni questánno e mia mamma ha fatto il 65 poche settimane fa) ....se nonche´questéstate sono andati ad Ibiza con degli amici per qualche settimana .... quando sono partiti li ho accompagnati alláereoporto tutti tranquilli e "misurati" come al solito....quando invece sono andato a riprenderli .... ero li allúscita ad aspettarli e sento uno che ogni tanto grida....
ALLA CONSOLLEEEEEEE .....ALLA CONSOLLEEEEEEE .....BIENVENIDOS AL PASCIA`...... SONO EL NUMERO UNOSSSSS !!! ....
era mio papa´...con capelli (quei pochi che ha) decolorati ....giubbino color argento ..... ciabatte con 40 cm di zeppa ...... jeans a bretelle e occhialone da sole....sembrava..... Panariello ....si vede il marsupioooooo!!!!
Mia mamma ....no comment ...... pertanto magari per questa volta le sciure UEEEOOOO hanno bevuto la mia bugia!!!
Vamosssss va che me tocca TRABAJAR
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando