Discussione: Cartine Tuttorally
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-08, 15:29   #53
sni hf
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 693
sni hf ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Comprato questa mattina(mi sà che con questa storia TR+ stà vendendo più copie), e appena preso gli ho dato una sfogliata..grafica nuova, per certi versi accattivante..ma i contenuti sono diminuiti a mio avviso,almeno per quel paio di articoli che ho letto:La prova di Ciuffi delle piccolinee la "cronaca" del rally casteli romani,e qualcosa del mondiale.
Devo dire che dò ragione a chi dice che adesso TR sembra quasi la fotocopia di Rallysprint..Troppi spazi vuoti,troppi bordi,e molta più pubblicità(ma molta di +) sia diretta che "indiretta".Per quanto riguarda il resoconto del mondiale, devo dire che anche qui hanno copiato dalla concorrenza..troppo poco e ora è tutto scritto più grande...Poi la posta e le notizie Flash(l'anno scorso solo con le notizie flash potevi stare aggiornato su almeno 5 o 6 campionati nazionali, più le maggiori serie internazionali) mi sembrano molto più scarni...
Caro direttore spero che tornerete al vecchio formato..oggi giorno ci vuole sostanza( e voi ce la mettevate) ..l'apparenza non conta nulla.
Comunque appena ho la possibilità vi dico qualcosa di più approfondito...anzi lo mando a loro..Saluti.
__________________
...nel dubbio non mollare...
http://spaces.msn.com/members/SnIgNo-race
sni hf Non in Linea   Rispondi Citando