Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 12:26   #9307
TEO DI LEVA
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 853
TEO DI LEVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...buongiorno Como...
...ed eccoci quà di ritorno dalla Valtellina...
...cosa dire...una due giorni molto intensa sia per quanto riguarda l' aspetto
culinario sia per la vera e propria gara...
...innanzitutto devo ringraziare i compagni delle gambe sotto al tavolo ( Chicco, Cino, Ily, Diabolika..é stato un piacere averti conosciuta...Noseland e tutti gli altri) perchè di pizzoccheri ne abbiamo mangiati uno sfacelo...
...inoltre fatemi ringraziare tutto il Team della Gipago sport perchè sono veramente delle gran persone...soprattutto professionali sul campo gara...
...poi il grazie và al mio naviga per le note coraggio che mi hanno caricato come una molla...
...un doveroso grazie alla Sonia per la livrea della mia astronave e non solo...(e non dimentichiamo la Lu wrc per la sua presenza)...
...infine un grazie a tutti per i complimenti... ma stavolta il bravo me lo dico da solo perchè sono riuscito ad essere abbastanza veloce ed efficace per far uscire un pò di tempi buoni...nonostante acqua e nebbia...e tenendo conto che è stata la prima esperienza con il 306...vettura non propriamente facile...
ma comunque sono contento di aver acquistato un buon feeling per il futuro...
...scusate se ho scritto un pò troppo...ma per me questa è una gara da incorniciare...a presto...
TEO DI LEVA Non in Linea   Rispondi Citando