Discussione: le navigatrici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 12:45   #45
Ele 112t1000
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 25
Ele 112t1000 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sabryina
Ciao Zio pale! (se non fosse per il nome e provenienza, mai ti avrei riconosciuto..). So quanto sia ardua la mia carriera.. salita ripidissima.. qua io devo rimboccarmi le maniche e non poco.. anche giusto per i costi.

Sto aspettando di trovare qualcuno per vedere quale sia la mia reazione.. ma dopo esser stata con quel pazzo furioso di quel genovese.. penso che un pochetto ho già sperimentato

Ci becchiamo.. ma non sarò (penso) in 3° zona.. 6° e 7°.. quando farò il mio primo rally credo che lo sapranno mari e monti.. sia se è andata male, sia se è andata bene
ciao sabryna, sono una naviga, ho fatto per ora sette gare, ti assicuro che la prima volta che ti sederai a dx, dalla partenza quando ti consegnano la tabella fino al c.o della prima inizi a tremare come una foglia e non riesci neanche a fare il calcolo di quando devi timbrare.poi quando ti siedi in macchina e ti leghi e ti fai tutt'una con il sedile, l'adrenalina sale al massimo, e quando il semaforo si accende e ti scandisce i secondi che mancano al via non ti viene nenche da respirare!!! 5 4 3 2 1 VIA il motore lo senti caldo e pronto per una ps da brivido e indimenticabile!!!! questa è stata la mia prima gara e quello che provo ogni rally!!!io non ho il sangue ma la passione che mi circola nelle vene,il mio cuore è un motore......SABRYNA IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA FUTURA PRIMA GARA
Ele 112t1000 Non in Linea   Rispondi Citando