Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 13:20   #552
TEO DI LEVA
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 853
TEO DI LEVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...ed eccoci quà...rientrati dalla Valtellina...
...innanzitutto lasciatemi dire che dopo tre anni di ritiri in questa edizione siamo riusciti ad arrivare alla fine...e in che modo...

...i primi complimenti vanno a tutto lo staff della Gipago sport sia a livello umano che a livello professionale...Paolino, Andrea, Danilo, l' ingegnere e anche a Davide...mi avete dato un' astronave...

...inoltre a tutti i vincitori delle varie classi...in particolare...
...al Gomma che passano gli anni ma il piede è sempre più pesante...
...al Dodo e La zia...gran recupero sulla Montagna...
...ad Alex e Sara...ci siamo divertiti insieme...
...al Cino e Ily...dai che ti rifai alla prossima...
...al Chicco e Diabolika (che finalmente ho conosciuto...brava Dia) a parte
l' estinzione che ti ha un pò conciato..una bella pacca sulle spalle...

...fatemi ringraziare tutte le persone che sono intervenute sulle prove a fare il tifo Maina, Zizzo, Di traverso e tutti gli altri...spero di avervi fatto divertire...

...un grazie a Cominelli Ivan per l' aggiornamento sui tempi e per la grinta che mi ha dato...grande...

...al mio naviga Noseland...che mi ha dato le note "coraggio" ...mi hanno caricato come una molla...bravo...

...alla Sonia per la livrea della mia peugeot e non solo...unica...(anche per la presenza della Lu wrc)...

...per finire un bravo a me stavolta... perchè alla mia prima esperienza con questa vettura...306...non propriamente facile...e con acqua e nebbia...
...sono riuscito a far uscire dei buoni tempi e ad acquistare un buon feeling per il futuro...

...arrivederci alla prossima edizione...

Ultima Modifica di TEO DI LEVA : 18-03-08 16:28.
TEO DI LEVA Non in Linea   Rispondi Citando