Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 19:02   #779
Andre-zonarally
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 81
Andre-zonarally is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Flo
Non sono solito scrivere sul forum e le repliche di questi giorni, alcune "simpatiche", altre decisamente meschine, mi hanno tentato a rispondere soprattutto per chiarire alcuni punti che a livello di strategia,ci hanno permesso, concedetemelo,di fare una gara quasi perfetta!
Ma, razionalmente, già da lunedì ognuno di noi è tornato alle proprie attività, la gara già un ricordo e quindi ne vala la pena rispondere a chi polemizza sempre, rosica ecc...?!
L'occasione però mi permette, anzi, ci permette doverosi ringraziamenti di cuore:
-alla Friulmotor, splendidi e professionali! Grazie Claudio.
-alla Lanterna Corse, ottima scuderia e ottimi organizzatori di una fantastica gara.
-al pubblico,numeroso e composto con tantissimi nostri fans.
-ai piloti, navigatori, preparatori, amici, che in questi giorni ci stanno chiamando per complimentarsi con noi.
-a Felice e Mara, Marco e Gianni, Devid e Danilo, Paolo e Paolo, avversari tosti e leali. Un vero peccato non ritrovarci nella prossime gare, noi, al momento, ci fermiamo qua!

Fulvio Florean e Maurizio Ferrecchi

Innanzitutto vi faccio i complimenti per la splendida gara! Bravi davvero! Un altra cosa..... in serata o domani inserisco le foto del rally e se ti interessa contattami che te le mando volentieri! e poi tu che sei di Savona, conosci un tuo ex compagno di scuola, che si chiama Porro D. ? ebbene io sono il cugino!
Ciao Fulvio!
Andre-zonarally Non in Linea   Rispondi Citando