Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-08, 08:58   #170
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bas gae
....

A Sicurella, dunque, viene proposto il contratto di management relativo all'operazione nel quale CREO, a nome anche dei propri partners, si impegnava a garantire quanto previsto. Di contro, il contratto prevedeva, come in uso e come ovvio, delle penali contrattuali nel caso in cui il pilota si rendesse inadempiente ai propri impegni e una fidejussione a garanzia del fatto che potesse coprire le spese necessarie a suo carico (che ribadiamo essere quelle relative alla sua persona, a quella del navigatore, alle ricognizioni ed ai danni) nel corso della stagione.

A questo punto, Sicurella, visionato il contratto, si dichiarava indisponibile a sottoscrivere il contratto perchè lo riteneva "troppo vincolante" (copia del contratto proposto è a disposizione di chiunque ne faccia richiesta alla mia mail migliore@dadd.eu ). Evidentemente, aveva sottovalutato il suo impegno magari perchè non credeva di poter vincere.
A questo punto, perdeva la possibilità di indossare le vesti del testimonial ed il relativo premio.

Creo ed i partner del progetto decidono, a questo punto, di rappresentare direttamente il progetto e Marco Rametta si fa carico dell'indossare i panni del testimonial a partire dal San Marino di settimana prossima e per tutta la stagione (malgrado ciò ci incasini dal punto di vista temporale, organizzativo, logistico e personale). A San Marino saranno presenti anche Alessandro Gambino, per effettuare la gara vinta, e Giovanni Caposiena che, mettendoci del suo, indosserà i panni del portacolori di DADD per tutta la stagione nel trofeo.

Detto questo, se il signor Rallyionio ha ancora dei dubbi sappia che mi troverà disponibilissimo a risolverglieli de visu dato che questa non mi sembra la sede più opportuna per delle basse polemiche personali.

Tanto vi dovevo.

Cordialmente,

Gaetano Migliore

Come volevasi dimostrare.

Avete ucciso un SOGNO
rallyionio Non in Linea