Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-08, 01:58   #888
tengiòchelasedriza
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 34
tengiòchelasedriza is on a distinguished road
Predefinito

per quanto conosco i Maran non mi sembrano affatto inclini nel dedicarsi nè al commercio tanto meno al consumo di alimenti che comunemente si trovano nelle aie o in allevamenti industriali ...anzi...contrariamente a certe cose che possano essere dette su di loro fin ora le scelte che hanno fatto oltre naturalmente alla loro bravura e professionalità hanno dato loro ragione ed i fatti sono li scritti nelle classifiche contrariamente a tanti professori qui dentro che non hanno vinto ancora come loro e che corrono da piu tempo.Per chi possa pensare che parte col 39 perchè ha paura e non ne capisce il perchè è meglio che va a lucidare le mele in trentino col sidol il giorno della gara c è il rischio si dei t. imposti ma il gioco vale la candela e hanno giocato il jolly ...dag a doss...ma anche di un altra cosa sono sicuro sui Maran che sono due persone sportive e pulite che non hanno bisogno come qualcun altro ben piu osannato sul forum di fermarsi nel gioioso e ridente Parco del Campo dei Fiori all ombra di gaudenti fronde e margheritine in fiore del Brinzio fuori percorso gara a fare strane assistenze non consentite per poi vedere qualche clio in gara impennarsi ad ogni marcia buttata dentro come un WRC.........morale...i Maran fanno quel cavolo che piu piace a loro dove e come....punto. ps non ho messo punteggiatura perchè....g avevi mia voia....forza Maran ...ciao nè
tengiòchelasedriza Non in Linea   Rispondi Citando