Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-08, 14:40   #175
Jeppo17''
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 551
Jeppo17'' bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Soprattutto sarebbe importante stare sereni, essere meno permalosi e non agitare la vistosa coda di paglia che ci si porta dietro.

Mi si riportino minuziosamente le imprecisioni tecniche nelle tre (3) righe di riassunto che ho fatto e che hanno fatto sì che importanti personaggi si siano allontanati per sempre dal forum, disgustati dalla pochezza degli argomenti...

Ho sempre creduto che esprimersi con una tastiera è difficile, spesso si scrive "A" ma viene letto "O". Sono i rischi della grande rete. D'accordissimo con asso che dice : davanti ad un buon bicchiere di vino tutto diventa piu' facile, da spiegare capire e dire...
Il fatto immagino non sia la pochezza degli argomenti, ma il modo di affrontarli: a volte si leggono commenti o opinioni che lasciano il tempo che trovano ( ma che vanno comunque rispettati dal mio punto di vista, mettersi in discussione pero' non è un cosi' grande affronto) eppure sono supportati a gran voce solo perchè scritti da "amici" o "compagnoi di forum". Mi capita in molte molte discussioni di leggere pareri come questo.. non è una mia opinione o accusa sia chiaro.
Pero' quando parlando con addetti del settore, piloti, vari ed eventuali del mondo delle corse e appassionati ti senti dire: ma perchè scrivi sul forum, tanto hanno sempre ragione loro... ma perchè scrivi, tanto non ci si puo' parlare..., ma perchè ci perdi del tempo, tanto non ne vale la pena..
A me dispiace molto che ci sia anche chi ha questa opinione, pero' con questa discussione sotto molti aspetti mi son dovuto ricredere. Tante volta passa la voglia di leggere o riportare le proprie idee. Non sono rispettate.
Fortunatamente nelle utlime pagine ci sono molte esperienze, dati e vissuti che vale la pena di leggere e di ricordarsi...
__________________
Sinistra 4,PIENA,in sinistra 2 chiude,PIENA,ed attenzione destra 3 chiude chiude molto(!),PIENA
"Fatti,non pugnette-Fare,mia dire"
Rule: " Turbos make torque, and torque make fun "
Jeppo17'' Non in Linea   Rispondi Citando