Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-08, 23:20   #943
7Marce
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 176
7Marce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
SBAGLI e fai il bravo TI MACINO... e cerca di ricordarti cosa dicevi e accusavi di coniglieria poco tempo fa; le palle ce le ha chi ha deciso di correre con macchine mai usate prima(o quasi)e a casa sua,e confrontarsi con i diretti interessati...visto che il futuro è questo... specie dopo dichiarazioni passate dei diretti interesati...(vedi S16). Tanto poi è facile dire che le macchine hanno meno cavalli e sono sono 2 ruote motrici...vero 39?.. Ma tu TI MACINO, non eri quelo che provocava OGLIARI per vederlo in griglia di partenza? allora? che è?...INFINE, non parlare di carne da macello, perchè il macellaio è RIPOLI, e io sono quello che gli affila i coltelli...!
.........caro Berni hai ragione forse come dici tu io non ho avuto le palle di usare la S16 ma sai sono molto affezionato alla piccolina francese anche perchè mi ha fatto vincere 3 assolute qui a Varese un secondo assoluto in Valtellina un terzo assoluto a Domodossola un quinto assoluto alla ronde a Varese un settimo assoluto alla ronde sempre qui a Varese un nono assoluto alla ronde in Liguria................mi dispiace mandarla in pensione perchè secondo me qualcosa da dire ce l'ha ancora
__________________
www.maranx2.com
7Marce Non in Linea   Rispondi Citando