Discussione: Rally Di Alba 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-08, 09:35   #144
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sul discorso nomi, che è il punto più fastidioso e che giustamente rode ai più, cercheremo di fornire un definitivo chiarimento domani sera alla presentazione e in seguito sul sito del rally, dopo aver consultato l'Aci-Csai: penso sia l'unica maniera per eliminare ogni dubbio in quanto chi organizza questa gara non lo fa per lavoro, e l'interpretazione di alcune norme come questa richiederebbe un definitivo "via libera" dagli enti. Non sono sicuro, come afferma GIL, che sia possibile fare come dice. Sinceramente lo spero, perchè si è in 2 in macchina ed è giusto dare il corretto ed equo spazio al copilota, ma preferisco esser sicuro.

........................

Se non esiste l'OBBLIGO nelle gare del TRA di applicare la norma FIA, non vedo come qualcuno possa OBBLIGARMI a togliere il nome del navigatore dal finestrino .

E, da che mondo è mondo, applicare o meno i regolamenti non è a discrezione di chi organizza la gara .

Premetto che al Lanterna il mio nome sul finestrino non c'era ( per dimenticanza o per eccesso di zelo da parte del grafico), ma sono proprio curioso di sapere se, ad Alba, non mi faranno partire o se mi multeranno nel caso in cui, per miracolo, il mio nome dovesse ricomparire .

E, sono altresì curioso di sapere se multeranno tutti coloro che non hanno internet e si presenteranno con i nomi tradizionali, in virtù del fatto che nel TRA NON ESISTE UN REGOLAMENTO IN TAL SENSO .

Tralasciando tutte le discussioni sul quanto sia giusto o sbagliato scimmiottare il mondiale , per l'ennesima volta la nostra amata federazione ha fatto un'enorma ca.zzata dando la possibilità agli organizzatori di utilizzare o meno le placche porta numero FIA .

I regolamenti dovrebbero essere chiari per tutti, non ad interpretazione o "a piacimento" .

Ultima Modifica di GIL : 28-03-08 12:26.
GIL Non in Linea   Rispondi Citando