Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-08, 11:23   #4516
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

....mmmmmmm
mi sa che la PUPAz e´uscita presto ma per andare a provare lÁPE WRC......altro che brioches .....qui non la si e´ancora vista !!!

OK per fortuna ...che ho il caballero e posso usare quello....visto lórario vado a prendere qualche pizzetta e focaccina....stile RALLY HOUR da DI TAVERSO .....staro´attento a non impenanre coem PINO DEI PALAZZI.....se no "semino" tutto il ......carico!!

X FEDE...... in qualche modo la CASINA e´sempre "vigilata" .....e poi un po´di vacanze fanno sempre bene ......stare con i piccoli e´ un "ritorno alla vita normale" ...almeno per me...!!! (visto che lavoro con gente ....MAS ANORMALE!! )


XPAOLO .... disgrassssiiiiiaaaaaaaa ......ma proprio prima della gara ..... dovevi andare in enoteca ...

xDITRAVERSO ......stasera arrivo verso le 19 ....sei avvisato ..... e avvisa le tue donne ...cosi spariscono prima ...UAHHHHHHHHHHHHH

Nel frattempo che vado dal panettiere....qualcuno stappa il prosecco ?.....cosi magari arriva un po´di gnete per láperitivo .....

BREMMM BREMMM ....FUMM FUMM ....BREMMMM ...BREMMMM

AHHHHHH che bello fare un po´di fumo con questi vecchi 2 tempi...e sentire il profumo della miscela e dellólio di ricino ......... il CABALLERO deve essere EURO -2 .......... altro che diossina !!!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando