Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-08, 14:26   #39
SPG
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 759
SPG is on a distinguished road
Thumbs up Ringraziamenti ...

Quote:
Originariamente inviato da tremiti
Una bella chicca.............
ho dato come idea di chiamare le singole prove speciali del rally del Gargano con i nomi di nostri bravi piloti scomparsi ed è stata accettata.
La prova di Monte S.Angelo (del grande) De Salvia, poi la prova Volonnino e l'altra da decidersi...


Ciao a tutti ragazzi,scusate ma il lavoro mi sta prendendo molto....Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno nel cuore il mio compianto e sfortunato papa' che ha dato tanto al ns sport!!!!L A V I T A!!!!!!!!
Posso solo complimentarmi cn tutta l'organizzazione.....e augurare e magari augurarmi visto che voglio correre Un Rally del Gargano degno del nostro passato sportivo!!!!!Avete tutta la ns Scuderia a disposizione per eventuali collaborazioni o aiuti esterni!!!!Ricordo benissimo anche Volonnino che in piu' voltee in piu' foto mi prendeva in braccio e mi prendeva in giro...diceva Maury tu per chi ti tifi??????? .
Il mio papa' se fosse qui cn noi sarebbe stato sicuramente contento di questa cosa,ecco ragazzi il motivo che mi spinge ancora a cercare di organizzare un Rally intitolato a lui!!!!!Questa e' l'unica forza che ho per sovrastare i problemi concreti delle organizzazioni!!!
Nn mi resta che dire BUON GARGANO A TUTTI!!!!!!!!
GRazie Lucio!!!!Personamente un abbraccio......
Ovviamente la 3° Ps PERUGGINI che faceva sognare con la sua 037!!!Che tempi...VERI GENTLMAN DEI MOTORI!!!!!!!oRA BASTA ho la pelle d'oca!!!!
Resto a vs disposizione....

W I L R A L L Y D E L G A R G A N O
__________________
SCUDERIA PILOTI DEL GARGANO
"GINO DE SALVIA"

Ultima Modifica di SPG : 28-03-08 14:32.
SPG Non in Linea   Rispondi Citando