Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-08, 21:16   #208
Spanon3
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 21
Spanon3 is on a distinguished road
Predefinito

Finitaaa....
Complimenti ai vincitori.... ma soprattutto ai vinti i quali nn sono stati superati nei tempi... Naturalmente parlo di piscottu che sulla penultima deve abbandonare a causa del cambio se ho sentito bene...
N4 albravo riccardi su subaru... davvero bello vederlo all'inversione di Catala.

N3... Dario "Acce" Bigazzi, veloce, guida stupenda.... quasi sono invidioso, se fossi stato della partita sicuramente le avrei prese di santa ragione. Un peccato per la bella gara di simone fresi, che anche lui sulla penultima abbandona causa motore out.
Anche roberto cocco ha potuto farsi notare vincendo qualche prova!!!!

K10, bella lotta tra Stivalonen e Caragliu, ma l'ultimo a Lovia Avra sbaglia mettendo ko la piccola 106.... Stival merita davvero!!!!

N2 a Giorgio Deiana che si aggiudica la classe con una Formula start... veramnete veloce e grintoso, dove gli altri mollano, lui nn ha dubbi e tiene giu segnando tempi straordinari ( da notare che era l'unica n2 col cambio originale e che le prove erano tutte in salita)... Dietro Catgiu e A. Cocco!!!!

R3 Tomasso bellissimo da vedere.... guida davvero bene la piccola clio, a mio parere!!!!

Credo sia tutto!!!!!!

Beati quelli che oggi correvanoooooooo
__________________
Un pò di franchigià me la gioco sempre gaz...
www.myspace.com/alessandrospano
www.sportecengineering.it
Spanon3 Non in Linea   Rispondi Citando