Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 17:30   #620
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da NOVY
caro kv, dopo la prima ps non è accaduto proprio niente, il problema è nato dopo la seconda ps quando il direttore di gara aveva dato 2 minuti e tortora ha raggiunto pranu neanche un km più su cosa impossibile se non c'è mala fede, io ho solo detto che se ci fossi stato io la prima prova non avrei fatto niente perché sono cose che capitano come ha fatto tortora, ma nella seconda, dopo che ti ho avvisato, dopo che ti ho chiesto cortesemente di marcare un minuto ho ritardo e tu non mi dai strada per 2 km, non 200mt io stai sicuro che ti butto giù e ti faccio far male, perché prima che mi faccio male io ti fai male tu. Qui non ci si lamenta di risultato sportivo, non sarebbe cambiato niente, vanigioli ieri era superiore, e tortora avrebbe cmq fatto 2 come accaduto, ma in quella macchina ci sono due ragazzi di 20 anni che ieri hanno rischiato di farsi male e queste schifezze non si fanno, se poi nel lazio queste zozzerie le chiamate sport, allora noi siamo orgogliosi di essere isolati, io corro da 15 anni e mi reputo una persona sportiva, ma penso che chiunque veda una persona cara rischiare per colpa di un cretino o di chi ha ordinato quella schifezza reagisca impulsivamente! Non parlate solo per dar fiato alla bocca perché un giorno certe cose potrebbero accadere anche a voi!

Hai ragione, si legge dalle tue parole come ti reputi persona "sportiva"...
Guarda, non puoi capire quante volte mi è successo a me, eppure si è sempre risolto tutto senza mai dover tamponare nessuno!!

Solo per dire, al ronde dei Saraceni la macchina che avevo ripreso in prova ci ha tenuti dietro per un bel pezzo(la strada era molto larga) e ci ha pure frantumato il parabrezza con una pietra che è schizzata dalle suo ruote.
A fine prova ne io e ne il mio pilota siamo arrivati alle mani con l'equipaggio davanti, ma abbiamo tenuto un comportamento molto civile!!!
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando