Discussione: 10° Rally di Casale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-08, 11:13   #377
Derek R.
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 270
Derek R. is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Colin
Innanzitutto bravissimi a Verna e rossello x la vittoria.


Mamma mia monchietto,senza parole...........


un discorso a parte x la classe del cuore la FN1:
Bravissimi Bocia e Dido veramante fantastici davanti a al primo di FA5 ed alcuni A7,didoooooooooooooooo il bocia ti è stato davanti sulla Sala neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ora però basta metti a posto il 106!!!
Ora però bocia onora la promessa del riordino,quando veniamo a predere le barre di torsione in regalo? e cambia l'adesivo dietro al 106 così ric si attapira ancora di più.
Bè mi avete fatto divertire.

Una menzione a quei due pazzi di Acqui terme Lallaz e consorte,non sono mica normali quei due(è proprio veri Dio li fà poi li accoppia).
X i maniaci dei clik e i drogati degli assetti,il mali corre da anni col saxo con motore di serie scarico di serie e qui viene il bello molle e ammortizzatori di serie davanti,due ammortizzatori di serie dietro,eppure terzo all'inverno in N2,secondo al colli del monferrato dietro al Frank Tornatora(anche lui fautore del tutto di serie) quinto al casale.
Meditate gente,invece degli assetti regolabili,imparare a guidare........

QUOTO!
mi unisco a quello che hai detto e aggiungo solamente un Bravo a Pettinati - Mantoan...che almeno hanno capito un pò di più la macchina e si sono anche presi qualche soddifazione!
Derek R. Non in Linea   Rispondi Citando