Discussione: 10° Rally di Casale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-08, 13:54   #380
FABIO SERVI
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 108
FABIO SERVI is on a distinguished road
Predefinito

Eccomi x i complimenti di rito...sperando di non dimenticare qualche nome!!

Ai vincitori assoluti !! Bravi!!
Super Monchietto, si potranno anche conoscere le strade ma le macchine da sole non vanno...quindi.. semplicemente stratosferico! Bravo Stefano !
Come sempre un bravo al Maestro Mario Trolese.
Iemmola e Trimigno, gran risultato con una vettura che non conoscevano!
Ai vincitori dell'N3, Nebbiolo- Cavallotto! Complimenti!
I miei compagni di scuderia Roggero-Riva, malgrado qualche problema gomme avete fatto una bella gara, e soprattutto molto Simpatici!
All' N2, con missile Robaldo !
Al Mali ..a quando la macchina giusta??!!eheheh
Al presidente VM Voltan...stasera mi racconti che ti è successo!
Bocia...Bocia..sabato quando ti ho pronosticato la vittoria ti toccavi nelle parti basse...x favore!! mi devi una cena!!
Al mitico Riki Stra! Sempre molto veloce, capace di adattarsi a strade e navigatori sempre diversi,,,complimenti x l'iniziativa della gara premio!
Ultimi , volutamente:
Goffo Baduini e Nico Gasperoni. Da anni affermo che Goffo è un talento, e non mi ha mai smentito, quest' anno ha tutto x far bene, macchina, struttura, amici,,praticamente tutto perfetto...ne riparliamo dopo il coppa e torino.. GRANDIOSI!
X quel che mi riguarda gara test era e gara test è stata..come sempre mi sono preso talmente sul serio che mi hanno suonato anche gli N2!! Ringrazio Dino Romano alias DieRRe corse x la vettura, girava come un orologio!Grazie!
Grazie alla mia naviga Superpupetta Alice...Brava, precisa,un pò emozionata all' inizio...si era convinta che andassi anche forte! eheheheh
Al tifo degli amici Marco Petracca, SuperAle, Manuel, Lorenzo
Un grazie particolare alla scuderia VM x il supporto e l'aiuto avuto prima e dopo gara! Complimenti per la 1a vittoria assoluta!

Fabio Servi

UN SOLO N°1 ..AYRTON SENNA
FABIO SERVI Non in Linea   Rispondi Citando