Discussione: 10° Rally di Casale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-08, 20:46   #397
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Anche questa decima edizione del Rally di Casale và in archivio, un'edizione particolarmente tranquilla anzi, troppo tranquilla anche dal lato organizzativo, per una volta non ci sono stati problemi, speriamo continui coś anche negli anni a venire....!

A proposito di organizzazione, vorrei ringraziare personalmente la Famiglia Fortunati per l'impegno e la passione che ci mette sempre nell'organizzare le gare ed i Sindaci dei comuni interessati dalle prove speciali ovvero, Villamiroglio, Odalengo Grande, Odalengo Piccolo, Cereseto e Sala, mentre non ringrazio il Comune di Casale che per il decimo anno consecutivo ha tenuto un comportamento [....censura....] verso questa gara!

Complimenti a Verna - Rossello per la netta vittoria, mi ha fatto veramente piaciere, ma come ho detto a Davide era scritto che dovesse andare coś.... e complimenti anche ai "miei" Monchietto - Di Martino per l'inatteso risultato, che andavate forte lo sapevo, ma siete stati autori di una gara perfetta, bravi!

Grazie anche a tutti gli equipaggi partecipanti che come al solito sono stati numerosi....vi aspettiamo anche il prossimo anno....!
focus Non in Linea   Rispondi Citando