Discussione: Scandalo Mosley
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 09:57   #48
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ZAvo©
Ho da poco scoperto chi sei CARO.
Ora ho capito tutto... buon divertmento esimio GIORNALISTA (mi viene da ridere solo a scriverlo)

Se lo dici tu ne sono fiera. Mi sento inorgoglita. L'unica cosa che mi spiace è che la vipera (perché tanto si sa chi è che mette queste falsità in giro) che ti ha passato il suggerrimento (tra l'altro erratissimo) continua a considerarmi un uomo o un maschiaccio. Boh... magari sarà invidiosa... Intanto faccio la casalinga con passione e mi chiamo Grazia. E come dice il mio nome le mie grazie le devo dimostrare al mio compagno. Le tue illazioni, se vuoi anche di bassissima qualità, mi fanno davvero sorridere. Ma se mi dai della giornalista è perché evidentemente so scrivere bene in italiano... oppure perché i miei copia e incolla sono praticamente perfetti... Sai com'è... la fortuna di stare a casa a non fare nulla e limarsi le unghie non è da tutti.... Ma mica ti brucia ancora perché ti ho dovuto smentire pubblicamente? A proposito, hai visto che è lo stesso Mosley ad avere ammesso tutto (www.barbero-editori.it/tuttorally/home.aspx)? Non prendertela se mi tengo sempre informata... Buon lavoro disinformato.... E tanti tanti auguri per le tue prossime uscite....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 03-04-08 11:19.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando