Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 13:07   #758
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ora che sono finite le polemiche posso finalmente fare i complimenti:

In primis faccio i complimenti a Tonino che ormai ci ha abituati a queste sue vittorie, la terza in 20 giorni sempre con la Focus!!!Inoltre non ha smentito una sua caratteristica, quella di portare a vincere i navigatori che fanno l'esordio con lui in abitacolo, in primis Zomparelli, poi Del Duca, alla fine Persichilli!!!

Un altro grande complimento lo faccio a Mario Sulpizio e Lorenzo Pittiglio, non ho avuto modo di vederli in prova ma mi è stato riferito che hanno camminato da paura, e i tempi lo dimostrano!Mi fa piacere che sta tornando il Sulpizio di una volta.

Un saluto poi lo voglio fare a tutte le persone che mi sono venute a salutare, a quelle che sono venute a salutarmi ma alle quali non ho rivolto nemmeno una parola perchè impegnato in altro, a tutti gli amici e a Luca che è venuto apposta da Pescara per vedere il mio esordio.

Un ultimo ringraziamento, ma non perchè sia meno importante, lo rivolgo a Gianni, una persona davvero squisita, molto semplice in tutto, che mi ha fatto provare per la prima volta dopo anni e anni di gare la gioia di salire sul podio.

Ci si vede presto, un abbraccio a tutti

P.S. Ma perchè più di qualcuno continua ancora a scrivere Suplizio??? Il cognome giusto è Sulpizio
Paolo F. Non in Linea   Rispondi Citando