Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 16:00   #765
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono giorni che volevo scrivere, ma tutti questi vostri interventi mi hanno impegnato molto nella lettura.............riguardo i fatti accaduti, visto che ero presente, dico solo a gran voce che detesto chi alza le mani, che abbia torto o ragione non ha importanza.

Ci distinguiamo dagli animali per la materia grigia presente nella nostra testa.................e allora.............usiamola!!!!!!!!!

Veniamo ai complimenti, in primis al mio amico Mauro Persichilli che con un bravo pilota come Tonino è salito sul gradino più alto del podio.
A tutti gli arrivati, ai vincitori delle varie classi, ma soprattutto a Vanigioli vincitore della N2 e complimenti a tutti gli equipaggi di questa meravigliosa classe che vanno come i missili

Io per la prima volta sono salito sulla Saxo del solare (e apprensivo) Ivan che ringrazio per la grande disponibilita e ringrazio anche il suo naviga Domenico che per l'occasione mi ha affiancato.

La mia gara dopo una prima Ps. cercando di capire questa N2 nella seconda sono riuscito a fare un discreto tempo, poi nella terza Ps. (inseguito dai finanzieri) su una sx mi sono girato uscendo dalla prova con 15 minuti di ritardo, tornando in assistenza ho deciso di fermarmi, mi piace la competizione e quindi non aveva senso continuare.......

Un grande saluto a Paolo Abatecola, Alessandro, Rovel.. Scappa, Paolo Francescucci, Marco Milla, Stefano amico di Ivan, Gianluigi Nicoloro, Mario Testa compreso tutto lo staff della Globall Rally e tutti quanti mi conoscono, ragazzi siete in tantissimi la mia tenera età non mi da la possibilità di ricordare tutti i vostri nomi

Alla prossima gara
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando