Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-04-08, 02:47   #322
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Emanuela0604
.. aggiungo anche i miei complimenti per questo bellissimo rally..
grazie di cuore a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione e alla buona riuscita di questa bellissima manifestazione, a Paolino e Patrizia per l'accoglienza e la disponibilità dimostrataci, a Marco per la sua cortesia e il suo aiuto dopo il nostro "sbarco", a Tiziano e company per l'appoggio in parco assistenza, a tutti gli addetti al controllo durante le ricognizioni e alla "viabilità" nel parco assistenza (di una gentilezza squisita), a tutti gli appassionati locali con cui abbiamo avuto il piacere di parlare, alla Moby e alla sua ciurma per il piacevole viaggio e, non da ultimi, al mio pilota :-) e alla nostra vecchietta :-) per avermi fatto emozionare e divertire!!!
Grazie di cuore a tutti, è stata un'esperienza bellissima.
Da Bergamo... un grazie alla Sardegna!!
Con affetto.
Emanuela

A quello che ha detto Manu ho poco da aggiungere...
Rinnovo i miei complimenti (e ringraziamenti) a Paolino e consorte, a MarcoCo e a tutto il personale che ha contribuito a rendere una competizione motoristica un evento unico e speciale!!
Rinnovo i ringraziamenti a Tiziano e a tutti i ragazzi dell'assistenza, e a tutti gli APPASSIONATI che al passaggio della nostra Delta ci hanno dimostrato un affetto incredibile......nemmeno alla nostra gara di casa abbiamo mai trovato così tanto affetto!!! Grazie di cuoire a tutti i tifosi e appassionati sardi!!

Un saluto particolare va anke al mio ex navigatore G.Paolo Mura...ti ho rivisto dopo molti anni molto volentieri....e spero di rivederti presto..

Spero di tornare in Sardegna molto presto..
X il "Vermentino" non possiamo, ma al "Corallo" mi piacerebbe davvero esserci...

Grazie di tutto (al nord italia questa ospitalità ce la sognamo!!) e arrivederci a presto!
Un saluto da bergamo...
Lele e Manu.
__________________
www.dueeffecorse.it
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando